Il mio corpo è nato in Colombia, un paese che mi ha dato il calore, la espontaneità, ma sopratutto la saggezza ancestrale dei popoli originari dell’amazzonia, specificamente con la etnia kofan e Inga del Putumayo con chi ho fatto un percorso di 8 anni, imparando cosa significa veramente essere femmina. Poi ho iniziato a guidare cerchi di donne della mano di una anziana Muisca che mi ha insegnato il potere dell’amore e degli elementi, una iniziazione che ha determinato il proposito della mia vita. Dopo ho imparato l’arte de sahumar, la medicina del temazcal, del cacao e dei rituali e le cerimonie della vita. Anche mi son formata in tecniche di respiro alchemico, sessualità sacra cosi come altri preziosi strumenti per portare l’unica medicina che in realtà guarisce…..l’amore. Coscente che le future generazioni hanno bisogno di ricevere una guida verso lo sviluppo sessuale ho scrito tre libri in riguardo ai riti di passagi dal menarca alla età adulta che sono strumenti per accompagnare questo importante momento della vita umana.
E nel 2017 i piani della grande madre mi hanno portato in Italia, mi son ritrovata in un paese sconsciuto, ma che era gia radicato nella mia anima secoli prima. Con grande timidezza ho iniziato a fare corsi con donne di tutte le età e anche uomini. Così ho percorso buona parte dalla geografia Italiana, dalla Toscana al Veneto, il Trentino e tanti posti lontani dove c’era la famme di conoscenza. In questi 8 anni ho carezzato la vita di circa 1000 persone che sempre mi hanno ricevuta a cuore aperto. Adesso torno una volta all’anno in Italia per 4 mesi in cui propongo i miei percorsi e ricevo anche in consulenza individuale per continuare a rendere la mia disponibilità alla grande madre, perche basicamente mi definisco come una servitrice della luce.
Se volete lasciarci un messaggio potete farlo attraverso la nostra e-mail: info@matrizenflor.com o attraverso il nostro modulo di contatto.